La mancanza di verifiche delle televisioni occidentali, impegnate a demonizzare Putin ed esaltare Zelens'kyj, è giunta al punto di mostrare un palazzone palestinese bombardato dagli israeliani come se fosse ucraino.
Non sopporto più la pletora di giornalisti mainstream che affollano schermi TV e giornali.
Però qualcuno si salva e va citato, giuste o sbagliate che siano le cose che dice, per lo sforzo di tentare un'analisi senza abbandonarsi a isterismi guerrafondai o resoconti strappalacrime.
Lorenzo Cremonesi sempre in prima linea sul fronte è uno di questi e quanto dice in uno spezzone di intervista da Kiev a Radio Popolare è da ascoltar
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.
Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001