Lo stato d’eccezione provocato da un’emergenza immotivata
-
Coronavirus. La paura dell’epidemia offre sfogo al panico, e in nome della
sicurezza si accettano misure che limitano gravemente la libertà
giustificando l...
2018-03-25
Inciucio? No, ammoore!
Ieri, nel giro di una manciata di minuti, l'ira iconoclasta della sindaca di Roma si è abbattuta sul pregevole manufatto di Street Art in immagine. Virginia Raggi, dimostrando una efficienza invidiabile, che non le si conosce nell'ordinario mantenimento del "decoro urbano", ha fatto rimuovere dall'ASM l'offensivo "obbrobrio". Ma perché lei, creata da una costola del comico più irriverente d'Italia, e paladina di quel Movimento5stelle, dove - si dice - alligni una potente lobby gay determinante nelle scelte si è comportata così? Perché? Ah! Ah! Ah!
Etichette:
bacio Salvini DiMaio,
Raggi
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.
Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001