2007-07-04

Stupid


"Non mettere in discussione l'autorità. Fate quello che vi viene detto. Non pensate, limitatevi a fare quello che vi viene detto. Ah, dimenticavo! E tanti auguri di una bella vita produttiva a voi membri ben inquadrati e attivi nella nostra fiorente democrazia!"

Non so se l'uomo della casa bianca sia stupido. Però la frase citata di Moore (nell'immagine sul retro del suo libro Stupid White Men) è pienamente condivisibile.

In quanto alla stupidità è talmente dilagante nelle notizie giornaliere da rendere arduo documentarla quotidianamente.
Oggi ad esempio.
Idioti crimimali ci provano gusto a gettare pietre dai cavalcavia sulle auto di passaggio.
Ragazzi balordi si divertono a riprendersi mentre distruggono un crocefisso in classe e finiscono nei guai per una legge balorda come quella di villipendio alla religione.
Il capo dell'opposizione confessa di congiurare insieme a don Verzé per farci vivere fino a centoventi anni e stigmatizza il fatto che qualcuno voglia andare in pensione quando è ancora un giovinetto sessantenne... [ovazioni degli adepti]
Ma ci viva lui fino a centovent'anni, che c'ha i soldi per godersela. Glielo auguriamo di cuore. Noi, comuni mortali, non possiamo permettercelo!
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>