27.1.13

Un intervento DOC del "defecato maltonico" di Arcore. "Un leader, Mussolini, che per tanti altri versi aveva fatto bene"


Per la serie: come ti mando in merda anche il giorno della memoria della Shoah.
È andato al "binario 21" per rubare visibilità a Monti (anche oggi affetto da insopportabile birignao) e ha sparato la solita berluscon-cazzata.
Dichiarazione shock come titola qualcuno? Macché! Crassa ignoranza in sintonia con quella dei suoi potenziali giovani e vecchi elettori che come lui continuano ad ammirare quello che fu il riconosciuto maestro di Hitler - fintantoché quest'ultimo si accorse quanto poco fosse affidabile il "defecato maltonico" di Predappio (ovvero il Duce in una delle tante qualifiche gaddiane).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la domanda è: quali e quanti sono gli interessi e quindi le colpe di chi nonostante tutto lascia che l'ingresso in politica sia lecito anche per un berlusconi di turno.
Abbiamo un presidente della repubblica che nonostante la sua origine politica si limita ad una tirata d'orecchie quando potrebbe entrare nella storia dichiarando l'impossibilità di ripresentarsi per ovvi motivi anche solo etici facilmente dimostrabili dei leader sputtanati del precedente governo berlusconi. Perchè tutti dicono di non essere d'accordo e nessuno lo FERMA!!!!
tua giuli

utente ha detto...

Forse perchė, nonostante i più, con grande acume politico, lo dessero per politicamente spacciato, continua ad essere appoggiato quasi da un italiano su tre, forse perché, con uguale acume, i più dopo, aver indecentemente osannato Monti, ora si accorgono che i "professori" hanno dato una miseranda prova di sé o forse perché metà degli italiani continua a pensare come lui che tutto sommato il fascismo abbia fatto cose buone e basta comprargli un Balotelli in svendita per convincerli a votare un'altra volta il Fanfulla di Arcore - ora felicemente fidanzato "in casa"! :(

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>