27.3.15

Intercettazioni. Renzi. La foglia di fico

Renzi blocca le intercettazioni da remoto. Bene. Forse rimane illegale per i servizi segreti frugare nei nostri telefonini e nelle nostre mail.
Lo patranno fare comunque come lo hanno fatto fino ad ora, ma non potrebbero. Ah! Ah!
Comunicare in internet è come fare una riunione di alcolisti anonimi in un bar.
La privacy è pura utopia.
Ma quando scaricate le App sui vostri smartphone e sui vostri tablet vi siete mai presi la briga di leggere tutte le autorizzazioni che accordate per farle funzionare?
Possono fare quello che vogliono con i vostri dati, i vostri collegamenti e contatti, le vostre foto e video, le vostre mail, la vostra SD. Possono pubblicare per voi e potrebbero anche bloccarvi. E allora?
Il fatto è che siamo così tanti e poco interessanti che il più delle volte a nessuno frega niente di noi.
Però... se fate i brighella...

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>