2019-02-03

Trump: un altro allegro passo verso il paleolitico

Gli Stati Uniti sospendono l'adesione al trattato con la Russia sul disarmo dei missili nucleari a medio raggio il cui scopo principale è, di sicuro, favorire ulteriormente l'industria bellica. Putin non starà certo a guardare e punterà sui vicini europei le sue armi atomiche, ancora di più di quanto già non faccia.
Così la vecchia Europa sarebbe la prima a prenderlo in quel posto in caso di conflitto. Però sculetta indefessa al seguito del "polentina" americano seguendolo prona in ogni sua assurda iniziativa.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>