31.1.07

Aerei e motorini

aereoDue notizie oggi mi solleticano avendone francamente basta della pantomima dei pacs (vedi a suo tempo notizieoggi: PACS) e di tutti i cattolicissimi onorevoli divorziati che virtuosamente li osteggiano.
Gara d'acquisto ALITALIA. Chiedo lumi ai giornalisti ufficiali, quelli che sanno. Perché mai si dovrebbe comperare un’azienda decotta che perde oltre un milione di euro al giorno e i cui dirigenti vengono pagati a peso d’oro? Non è per lo meno sospetto che a contendersela non siano altre compagnie aeree che fanno ugual mestiere, ma finanzieri e banche?
Il motorino del figlio di Nicolas Sarkozy, inflessibile ministro di polizia francese e candidato della destra alla presidenza della repubblica, rubato davanti a casa, è stato ritrovato nelle banlieue dove nel novembre 2005 bruciava la rivolta. Grazie all'analisi del Dna anche i colpevoli, sono stati assicurati alla giustizia. Vien da pensare che si sarebbe potuto rintracciare anche il nostro quando ce l'hanno rubato. Ma si sa: non tutti i motorini, come non tutti gli uomini, sono uguali.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>