2005-09-13

PACS

Manifesto di una conferenza sui diritti delle coppie di fatto etero e non etero

Dati non aggiornati informano che in Italia, su 100 coppie dai 16 ai 30 anni, le coppie di fatto sono il 6% (il 40% in Inghilterra, il 45% in Germania, il 46% in Francia).
Secondo un sondaggio pubblicato nel 1998 da Famiglia Cristiana (certo non passibile di parzialità a favore della convivenza) il 72,2% degli italiani pensa che le unioni di fatto debbano godere degli stessi diritti delle coppie sposate. UAAR

Cos'è allora tutto il polverone intorno alla timida uscita di Prodi? Finalmente una cosa, forse la prima, che stimola a votare per lui e l'accozzaglia dei suoi alleati... sempre che non si rimangi tutto!
Finora l'unica ragione per la quale non si può esimersi dall'andare a deporre il proprio voto per quel circo Barnum che è la cosiddetta sinistra è il timore per il disastro che l'attuale governo Berlusconi porterebbe a compimento nella prossima legislatura, se rieletto.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>