2008-02-14

Sorprendente... ma non troppo

Dai giornali.

"Entrerò in Senato e farò il ministro della salute" dichiara l'elefantino (Ferrara) dalle pagine del suo giornale (pagato da tutti noi). Conta così di cancellare la legge sull'aborto.
Per ora ad entrare nelle corsie degli ospedali sono le forze dell'ordine. Si faceva un aborto perfettamente legale, ma qualcuno, anonimamente, aveva strillato al feticidio.

"Consulta boccia tasse sul lusso in Sardegna". Era stata chiamata a pronunciarsi dal governo Prodi. Sarà contento il nostro prossimo presidente del consiglio che sguazza felice tra la Sardegna e le Bahamas.

Cosa accomuna due notizie tanto diverse? Semplice: per i ricchi va sempre bene. Non avevano problemi ad abortire prima della legge sull'aborto, non ne avranno dopo. Le loro seconde case in Sardegna non verranno tassate e potranno godersi tranquilli i loro inquinanti panfili.
Champagne!
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>