12.8.10

Viva le donne che ci mantengono in buona salute

Tamara de Lempicka - Adamo ed Eva 1932

Dall'Economist, oltre alle analisi sulle ragioni di interesse personale che hanno indotto Berlusconi ad entrare in politica - nulla che già non si sapesse, volendolo - ma gli italiani sembrano affetti da una sorta di sindrome che li rende ciechi e sordi di fronte al berlusconismo - si leggono articoli interessanti su "salute e rapporto tra i sessi" (A healthy relationship). Ricerche scientifiche sembrano confermare che non solo le donne apportano benefici alla salute dei maschi di ogni età, ma anche che gli uomini vivono più a lungo se hanno donne accanto. Viva le donne, dunque, e lunga vita agli uomini.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>