2012-04-02

Il goliarda Calearo aveva voglia di scherzare e allora scherziamoci su...

Calearo, il deputato che in una intervista si vantava di essere andato tre volte alla Camera da Natale perché i suoi interessi di imprenditore sono più importanti del lavoro "usurante" di premere un pulsante in parlamento e di usare i quindicimila euro mensili che noi tutti gli sborsiamo per pagarsi il mutuo della sua grande casa, ha detto che scherzava, che le sue dichiarazioni erano una goliardata.

Va be', ma considerando che prima di passare alla scuderia di Berlusconi era stato voluto in parlamento da Veltroni come colui che avrebbe dovuto "sfondare al Nord" c'è da chiedersi: ma il Uolter ci ha mai parlato con costui e se sì cosa gli dice la testa?
Di solito con individui di questa specie bastano tre minuti per capire chi si ha di fronte.

per la serie "facce di culo"
...
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>