14.10.15

Slittano al prossimo anno le unioni civili. Più importante spartirsi la grana. Finanziamento dei partiti in corsia di sorpasso.

"Piove, governo ladro!"
Parlamentari ... (lascio a chi legge l'epiteto preferito) unanimemente d'accordo (meno M5s) nell'urgenza di spartire tra i propri partiti 45 milioni e mezzo di finanziamenti pubblici. Con buona pace del referendum - chi se lo ricorda più? - nel quale gli italiani si sono espressi contro tali finanziamenti. "Questa è la democrazia bellezza!"

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>