2015-10-06

Beccati! Sessisti costituenti alla ribalta

Fa pena l'insignificanza delle notizie politiche che affollano giornali e TV.
La storia dei gesti sessisti di Barani e D'Anna tiene banco.
Credo non freghi niente a nessuno di queste risse senatoriali maturate in un parlamento di nominati per oscuri meriti ed illegittimamente eletti.
Il dramma non sono tanto i gesti "sessisti", più o meno fotograficamente immortalati, che denotano soltanto la mentalità di chi li produce.  
La disgrazia è che simili individui (ex berlusconiani doc buoni per tutte le stagioni) con biografie, facilmente reperibili che parlano da sé, siano sempre lì pagati a dismisura con soldi pubblici.
E la farsa è che Grasso sospenda professionisti dell'assenteismo per cinque giorni.
Se gli avesse tolto cinque mesi di stipendi magari sarebbe stato più "educativo".
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>