2006-06-09

Giaculatorie

santinoDall’Udc in generale e da Luca Volontè in particolare.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!

Esimio Prof. Buttiglione,
Luca Volontè, Presidente del gruppo parlamentare UDC, suo dichiarato pupillo, pare alla disperata ricerca di giaculatorie. Intende raccoglierle in un libro. Non so se ne è giunta notizia presso l'Accademia Internazionale di Filosofia del Principato del Liechtenstein, dove Lei, in qualità di filosofo, lo ha eticamente seminarizzato. Certo Internet è tra le dotazioni della Libera Università degli studi "S. Pio V", ampiamente sovvenzionata dallo Stato e un po’ chiacchierata per le lauree in offerta speciale (G.A. Stella, corriere.it). Dunque sarà a conoscenza del carteggio circolante in rete tra il parlamentare a Lei vicino e uno dei soliti preti comunisti che infestano le italiche parrocchie, tale Paolo Farinella da Genova. Costui gliele canta e gliele suona in una letteraccia di risposta alle presunte richieste del caro Volontè. Se non è una “bufala” – il noto Attivissimo tace al riguardo – faccia qualcosa Lei che può! Inviti Luca a smentire, o rivendicare con solidi argomenti, l’iniziativa. La ringrazio.
Suo in Cristo
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>