2006-06-14

Shooting-rooms

quadroStanze per spararsi in vena, ovvero stanze del buco.
L'unico vero buco è quello in testa a questo esecutivo di ministri bla-bla. Avessero fatto qualcosa oltre che sollevare polemiche. Macchè non s'è visto ancora niente di concreto a parte qualche, magari apprezzabile, sortita verbale. Quella di Ferrero, che fa starnazzare come galline impazzite i reazionari nostrani, potrebbe essere tra queste, a parte l'estemporaneità. Nulla di nuovo, né di sconvolgentemente rivoluzionario per altro. Il buon Veronesi, ex ministro berlusconiano ed emerito oncologo, quello della polenta che fa venire il cancro e uccide più dello smog (in realtà si riferiva all'alimentazione e non aveva tutti i torti) dice cose sensate e condivisibili al riguardo (repubblica.it). C'è poco da aggiungere alle argomentazioni del Prof. A Zurigo sembra che il provvedimento, in vigore dal '91, abbia funzionato egregiamente. Il problema anche in questo campo sarebbe fare le cose bene e non a metà come al solito. Vedi la storia del ritiro della firma italiana alla dichiarazione etica di sei paesi d'Europa contro il finanziamento della ricerca sulle cellule staminali. Il principio è giusto, ma se la legge 40/2004 (sulla fecondazione assistita) resta quale è cambia ben poco. Tanto rumor per nulla e avanti con il cerchiabottismo, sport italico per eccellenza.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>