2012-10-01

Marigold Hotel

Niente più di una piacevole commediola old fashioned con noti attori inglesi impegnati a dimostrare che, nonostante tutto, anche "vecchio" può essere bello. Infatti i protagonisti sono pensionati (o comunque in età da pensione) non troppo ben messi, ciascuno con le sue vicissitudini esistenziali.
Finiscono in uno sgangherato hotel indiano, completamente spaesati nel mezzo di un'India molto di maniera nella quale restano soltanto sahib stranieri. Solo perché l'idea consolatoria del film è che ci sia sempre la possibilità di ricominciare e rifarsi una felicità il lieto fine è garantito.

© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>