2012-11-12

PD: "fantastici cinque" stasera su Sky. Devono essersi fatti di roba forte!


Grande sfida stasera su Sky nel ring di X Factor.
Ma chi è il pusher dell'ideatore del banner, sul sito ufficiale del PD, che annuncia "il confronto" dei candidati alle primarie?
Non c'è più limite al ridicolo.
Una cosa così si sarebbe potuta pensarla magari come presa per i fondelli.
Invece, forse, questi pensano in tal modo di mettersi al passo con i tempi.
E quel Tabacci svolazzante come lo spirito santo a cosa allude? Alla sua ex militanza DC o all'essere buono per tutte le cariche in ogni stagione saltabeccando da un partito all'altro?

Se uno avesse avuto una residua intenzione di partecipare a queste inutili primarie, un tale livello di comunicazione la fa scappare definitivamente.

© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>