2012-11-14

"Vendola è tanto viscido quanto la vaselina che usa"...ma è solo una battuta scherzosa interpretata male!

A parte l'italiano zoppicante, la risposta del consigliere vigevanese su FaceBook all'indignazione suscitata in rete dal suo intervento su Vendola è anche peggio della frase incriminata.
Eccola prima che fosse rimossa (forse per la vergogna?)

"Per le cose serie il popolo di INTERNET non reagisce mai con un accanimento pazzesco che alcune persone stanno facendo nei miei confronti... Era una semplice BATTUTA che avevo fatto ed ovviamente è stata interpretata MALE... Mi riferisco a questa: "Vendola è tanto viscido quanto la vaselina che usa" Io non sono omofobo e sono contro a tutte le violenze fatte a qualunque PERSONA !! Nella mia frase di violenza non si parla... Era per evidenziare in modo SCHERZOSO la falsità di certe persone, in questo caso al vostro amico Vendola, che predica "bene" ma razzola MALE!! Se il popolo gay si è irritato io non posso farci nulla... Non era riferito a voi e non era offensivo!! Come molti di voi gay si stanno comportando nei miei confronti! Siete VOI I PRIMI CHE DOVETE il rispetto alle persone che non hanno la vostra tendenza ... Cosa volete farmi adesso per una semplice battuta? volete GIUSTIZIARMI IN PIAZZA?!? Era una semplice BATTUTA! Se siamo nel 2012 come dite voi, dovete capire che molte persone non sono come voi ed anno DIRITTO a fare una battuta che oltretutto non era riferita a voi!! Spero di essere stato chiaro ... Se poi volete amplificare ciò che non è grave e volete farlo apparire come tale... PROBLEMI VOSTRI!!! Indignatevi così con problemi VERI... come faccio io! Cioè sulle persone SFRUTTATE... Senza lavoro..senza casa e con gravissimi problemi sociali!!! Fate questo!! INDIGNATEVI SU QUESTE COSE SIAMO NEL 2012!!"

Del resto, in quanto a volgarità, ha padrini illustri!

Insomma:
Vegg o giuin i luc son sempar luc 
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>