24.1.08

L'elezioni



Allora: oggi Prodi andrà al voto del senato oppure si dimetterà prima?
Nel primo caso, se sfiduciato come previsto, difficilmente si potrà cambiare la legge elettorale. Nel secondo potrebbe esserci margine per un reincarico, da parte di Napolitano, a questo scopo.
Molti strepitano: "Elezioni! Elezioni!"
Eppure si sa che, con questa porcellosa legge elettorale, chiunque vincesse sarebbe ancora nella emme, in balia di tutti i partiti nanerottoli con i loro leader incollati alle poltrone.
Cosa farebbe il popolo di OK Notizie al posto di Prodi?
Se non avete voglia di rispondere potete sempre godervi un Gaber d'annata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bisogna strappare la scheda elettorale, in modo tale da far capire ai politici che il popolo è sovrano.assemblea costituente, stabilire nuove regole dettate dal popolo, dopo elezioni .solo cosi questo paese diventera civile. schifosi politici avete la faccia di merda, state distruggendo un paese..........................

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>