2008-01-22

How Far Can You Fly?

Clicca per ascoltare il brano di Luca Flores
Podcast



"Se ci sarà da votare sulla fiducia voteremo contro. L’esperienza di questo centrosinistra è finita". Lo dice il leader dell’Udeur Clemente Mastella in una conferenza stampa.
Il governo Prodi questa volta sembra proprio al capolinea. Il cinghialone dagli occhi teneri, plurinquisito boss di Ceppaloni, sembra pronto a tirare lo sgambetto finale. Mica scemo. Vuole andare a votare con questa legge elettorale. Se qualcuno avesse il coraggio di porre uno sbarramento al 5%, per avere un partito in parlamento, addio a lui e a tanti altri nanerottoli di destra, centro e sinistra. A voler fare dietrologie ci sarebbe da chiedersi cui prodest l’intervento della magistratura. Ma lasceremo ai nostri esimi giornalisti l’onore e l’onere di congetturare. Altrimenti di cosa riempirebbero le pagine dei loro inutili giornali, pagati dal pubblico denaro ?
La caduta di questo governo, sempre sull’orlo di una crisi di nervi, come nei migliori film di Almodóvar, non ci farà versare lacrime. Il dramma semmai sarà cadere dalla padella Prodi alla brace Berlusconi. Incredibilmente questo paese non offre di meglio. ‘ffanculo!
Come si può volare lontano?
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>