2009-07-09

Ninnananna

Arturo Benedetti Michelangeli

Cari compagni e care compagne salme, siete servite. Avete visto come è stato organizzato il G8, cui non partecipano il sindaco di Barletta o di Treviglio, ma i capi degli Stati più importanti del mondo? Adesso non venite a dirci che non sapete chi sia il regista. È lui, proprio lui, quello che vorreste vedere morto, o almeno seduto sui giardini di una chiesa a chiedere l’elemosina; è quello che avete trasformato nelle vostre descrizioni in satiro, esempio di immoralità pubblica e privata, imputato e impunito perenne. Silvio Berlusconi sarà tutto ciò che volete, ma ammettetelo con voi stessi, nel segreto della vostra cameretta sfigata: è più bravo di voi. (Vittorio Feltri, Libero)

...e la tiritera va avanti per otto pagine. BUONANOTTE!
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>