2.3.10

L'articolo fantasma ed altre amenità

Sparisce un articolo dal Corriere odierno (vedi Il fantasma di un partito)
Intanto sul TG1 Scodinzolini dà false notizie senza alcun ritegno (vaneggiando di assoluzione per Mills mentre la Corte di cassazione ha sentenziato la prescrizione di un reato compiuto e sanzionato e dunque la conferma della corruzione di Mills ad opera del corruttore Berlusconi - ancora una volta sfuggito alla condanna grazie alle sue leggi ad personam)
Intanto Mauro Masi, direttore generale Rai, sospende quattro trasmissioni per un mese: Annozero, Ballarò, Porta a Porta e l’Ultima parola. (E Vespa s'incazza. Cosa c'entra lui, che ha sempre scodinzolato, con gli altri?)
Intanto passa il decreto Romani, un pasticciaccio scritto (volutamente?) da cani in modo da prestarsi a mille interpretazioni, ma con lo scopo ben preciso di limitare la libertà sull Web e favorire le televisioni berlusconiane a scapito di tutti - Sky in primis.
Intanto s'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo... mentre alcune liste delle elezioni regionali vanno a puttana le restanti s'infarciscono di corrotti, rinviati a giudizio, collusi e personaggi impresentabili a decine (non solo a destra).
Che squallore! Per fortuna ci resta Internet. Fino a quando?

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>