
Intanto sul TG1 Scodinzolini dà false notizie senza alcun ritegno (vaneggiando di assoluzione per Mills mentre la Corte di cassazione ha sentenziato la prescrizione di un reato compiuto e sanzionato e dunque la conferma della corruzione di Mills ad opera del corruttore Berlusconi - ancora una volta sfuggito alla condanna grazie alle sue leggi ad personam)
Intanto Mauro Masi, direttore generale Rai, sospende quattro trasmissioni per un mese: Annozero, Ballarò, Porta a Porta e l’Ultima parola. (E Vespa s'incazza. Cosa c'entra lui, che ha sempre scodinzolato, con gli altri?)
Intanto passa il decreto Romani, un pasticciaccio scritto (volutamente?) da cani in modo da prestarsi a mille interpretazioni, ma con lo scopo ben preciso di limitare la libertà sull Web e favorire le televisioni berlusconiane a scapito di tutti - Sky in primis.
Intanto s'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo... mentre alcune liste delle elezioni regionali vanno a puttana le restanti s'infarciscono di corrotti, rinviati a giudizio, collusi e personaggi impresentabili a decine (non solo a destra).
Che squallore! Per fortuna ci resta Internet. Fino a quando?