Sparisce un articolo dal Corriere odierno (vedi Il fantasma di un partito)
Intanto sul TG1 Scodinzolini dà false notizie senza alcun ritegno (vaneggiando di assoluzione per Mills mentre la Corte di cassazione ha sentenziato la prescrizione di un reato compiuto e sanzionato e dunque la conferma della corruzione di Mills ad opera del corruttore Berlusconi - ancora una volta sfuggito alla condanna grazie alle sue leggi ad personam)
Intanto Mauro Masi, direttore generale Rai, sospende quattro trasmissioni per un mese: Annozero, Ballarò, Porta a Porta e l’Ultima parola. (E Vespa s'incazza. Cosa c'entra lui, che ha sempre scodinzolato, con gli altri?)
Intanto passa il decreto Romani, un pasticciaccio scritto (volutamente?) da cani in modo da prestarsi a mille interpretazioni, ma con lo scopo ben preciso di limitare la libertà sull Web e favorire le televisioni berlusconiane a scapito di tutti - Sky in primis.
Intanto s'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo... mentre alcune liste delle elezioni regionali vanno a puttana le restanti s'infarciscono di corrotti, rinviati a giudizio, collusi e personaggi impresentabili a decine (non solo a destra).
Che squallore! Per fortuna ci resta Internet. Fino a quando?
Paccherotti e parmigiana di melanzane
-
Delizia di pastaI paccherottiAlla parmigianaParmigiana al forno, semplice e
leggera con melanzane grigliate, passata di pomodoro, mozzarella e
parmigiano t...