2010-12-10

Inglesi, tasse, diritto allo studio

Happy wife, happy life. Moglie felice vita felice

Un non più giovane principe e la sua consorte trascorrono serenamente la loro vita tra castelli, passeggiate a cavallo, viaggi, interessi naturalistici e serate di gala.
Un brutto giorno teppisti scalmanati che si definiscono studenti - tutti sanno che i veri studenti stanno a casa a studiare - aggrediscono a colpi di uova e ortaggi la lucida Rolls Royce che li trasporta, provocando sui regali volti uno stupito moto d'inatteso timore. "Perché questi giovani sudditi si comportano in maniera tanto sconveniente mentre noi sorridiamo e salutiamo agitando la mano?" Si sarà chiesto il principe che da troppo tempo attende di diventare re.
Il motivo e semplice: sono state triplicate le tasse universitarie.
Vergogna! Chi l'ha detto che lo studio debba essere un diritto?
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>