2011-10-13

Caduto il governo Berlusconi!

Berlusconi mostra il bernoccolo dopo la caduta (nella doccia di casa)

Bufala, purtroppo.
Una speranza vana a fronte di una opposizione ridicola e con un parlamento intento soltanto a preservare stipendi e privilegi.
Il cavaliere di Arcore ha raccontato un sacco di balle in parlamento, come suo solito, e alla fine, salvo clamorosa caduta - non soltanto in bagno come gli accadde a luglio - strapperà l'ennesima "fiducia".
Se domani, o nei prossimi mesi, succederà il miracolo sarà per lo sgambetto di qualcuno della sua maggioranza, insofferente per una troppo lunga permanenza in secondo piano o non sufficientemente remunerato nella politica di interscambi, altrimenti detta mercato delle vacche, nella quale il nostro presidente del consiglio eccelle.
Ma sembra per tutti più conveniente tenerlo lì, a bagnomaria, per continuare a fare i propri porci comodi almeno finché dura.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>