19.11.13

Primarie PD: "bella" lotta tra due destre interne, senza esclusione di colpi (molto bassi!)



Primarie PD: bella lotta tra due destre interne, senza esclusione di colpi (molto bassi!)
Cuperlo, una specie di ectoplasma dalemiano, non è riuscito a materializzarsi nemmeno nell'atmosfera protetta dei "circoli". 
Renzi, che con la "sinistra" c'entra  come una salsiccia in un ristorante vegetariano, stravincerà nei gazebo (tutti già lo sapevano da un pezzo) e ascenderà alla "segreteria" di un partito che non c'è.
Quanti sono gli orfani di qualsiasi credibile alternativa che, anche se si tornasse a votare, porcellum o non porcellum, non troveranno più uno straccio di ragione per farlo?

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>