2015-04-29

Letta confida alla Gruber di non aver capito che tutto era cambiato

 "Non mi ero accorto del cambio di fase in Italia" (Letta)
Così ammette l'ex presidente del consiglio - dal dente avvelenato per come è stato fatto fuori dal suo stesso partito - in tour di sponsorizzazione del suo libro di considerazioni politiche dalla Gruber, dopo Fazio, e in attesa di andare a dirigere una scuola di istruzione politica per giovani in Francia.
Vada vada. Speriamo che "diriga" senza insegnare, però, altrimenti poveri allievi.
Cosa ci si può attendere infatti da uno che di fronte a risultati elettorali che denunciavano tutta l'insofferenza degli italiani per il modo di far politica fino ad allora perseguito e la voglia di comportamenti opposti a quelli in uso ha adottato uno stile di assoluta continuità col passato confessando ora di non aver capito che il vento era girato? Perdio! Se n'erano accorti anche i sassi.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>