4.9.07

SteamBoat Willie

Pensa un po’. Non me ne frega assolutamente niente di quello che scrivono gli italici giornali. Non m’incazzo quasi più! Magari sto guarendo dalla notiziomania. Magari è soltanto che leggere le solite puttanate politiche da la nausea anche ai più vaccinati. Divergenze parallele, palazzi del palazzo, scoregge vocali del Bossi, Rutoni e Veltrelli, Papa e Dalla Chiesa in salsa cocktail, gialli pavesi, lavavetri e sceriffi…
La cosa più leggibile del giorno è Tra lacrime e amnesia da peacereporter.net. Parla di un libro biografico in uscita sul Presidente americano.
Allora a coloro che ogni tanto vengono a trovarmi su questo blog offro una chicca da Yutube.
Primo cortometraggio Disney con sonoro sintonizzato (1928) delle Silly Symphonies. C'è un Topolino dispettoso ed irascibile che recupera a bordo del vaporetto Minnie tirandola su per le mutandine con la gru. Niente a che vedere con il bacchettone che diventerà.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>