2008-05-06

Balordi in erba danno fuoco alla testa di un compagno. Il video sequestrato dalla Questura di Viterbo

Fonte: Tusciaweb.it

Non sono soltanto dodicenni guidati da un quattordicenne poco furbo. Sono pericolosi apprendisti stregoni che in futuro potrebbero non farsi scrupoli ad ammazzare di botte uno qualsiasi "diverso" da loro. Ma Fini, il neo presidente della Camera, quello che a suo tempo ha guidato l'indegna repressione poliziesca al G8 di Genova, ritiene più grave la contestazione (sbagliata!) alla fiera del libro di Torino rispetto all'omicidio efferato di Verona dove cinque nazisti hanno assalito e ucciso un ragazzo soltanto perché non era come loro!

© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>