2010-04-25

25 aprile. Tutti insieme appassionatamente

Berlusconi e La Russa "partigiani"

Tutti gli anni un post sulla memoria del 25 aprile l'ho fatto. Quest'anno fatico. Purtroppo il ricordo autentico del 25 aprile se ne va con gli uomini e le donne che l'hanno vissuto e ai giovani frega poco o niente di quella data. I più, io compreso, benché non possa ascrivermi tra i "giovani", non erano ancora nati. Però tutti coloro che conservano conoscenza storica degli eventi non possono che essere amereggiati nel vedere personaggi come Berlusconi e La Russa commemorare quella data. Una vergogna vederli e ancor più sentirli. Meglio quando se ne andavano in vacanza per non partecipare alle manifestazioni.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>