2010-04-02

RU-486 Italia buco del c... del mondo

Ru486. Un farmaco che l’Oms ha inserito da tempo fra gli “essenziali”e che in Francia e in molti altri Paesi avanzati è in uso da quasi vent’anni senza speciali controindicazioni

Dice... sii argomentativo. Ma che cazzo vuoi mai essere argomentativo con gente che vuole impedirti di scegliere come abortire nel caso tu non possa o non voglia mettere al mondo un figlio!
Governatori regionali come Cota e Zaia (spalleggiati dal solito arnese Gasparri) che, per compiacere i vescovi che li hanno aiutati a vincere, ventiquattro ore dopo essere stati eletti si impegnano a far marcire i farmaci nei magazzini pur di costringere le donne ad abortire con dolore e umiliazione che razza di persone sono? Continuate a votare questi signori e vedrete che fine faremo. Poi non lamentatevi se avrete bisogno di una pillola per vostra figlia, vostra moglie o la vostra fidanzata e non la troverete. Ve lo siete voluto!
Per un articolo di maggior spessore leggetevi Chiara Saraceno su La Repubblica L'imposizione del dolore
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>