2010-05-09

Cannes: Bondi contro Draquila

Sandro Bondi, il ministro-barzelletta dell'Incultura italiana, non va al festival del cinema di Cannes perché quei cattivacci dei francesi proietteranno il film di Sabina Guzzanti Draquila. Sai il dispiacere per cotanta assenza! Dice Bondi: "Draquila offende la verità e l'intero popolo italiano". Veramente se qualcosa offende gli italiani con ancora un po' di buonsenso è un simile ministro, il suo boss Berlusconi e i suoi tirapiedi. Bertolaso, ad esempio, che nonostante tutte le troiate fatte, a L'Aquila e altrove, si vanta di condividere con Clinton - l'ex Presidente degli Stati Uniti - uno stesso problema... di nome Monica.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>