2010-05-18

Vi piacerebbe uno stipendio da un milione di euro al mese per allenare undici deficienti in mutande che corrono dietro ad una palla?

Euro più euro meno è quanto guadagna Murinho (il simpatico allenatore dell'Inter (se per caso qualcuno non sapesse chi è). Eppure se ne andrà via perché l'Italia gli va stretta.
Il triplo abbondante di quanto percepisce Veronica per gli alimenti (trecentomila euro al mese: ma quanto mangia la signora!) dall'ex marito Berlusconi, il simpatico presidente del consiglio italiano (se per caso qualcuno non sapesse chi è).
Invidia? No. Dati di fatto per chi si ritiene fortunato se riesce a conservare un posto di lavoro pagato, al netto, intorno ai mille euro al mese e, invece di pensare ad una rivoluzione, fa il tifo e vota.
Avete mai fatto due conti? Molti queste somme non riescono a metterle insieme neppure dopo quarant'anni, se lavoratori dipendenti. Commercianti, imprenditori e professionisti, poi, stanno anche peggio a giudicare dalle loro dichiarazioni dei redditi.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>