2010-10-24

Dolce e Gabbana evasori e sponsor

Rainews24 è uno dei pochi canali televisivi italiani che fa informazione e non disinformazione fraudolenta. Talvolta però qualche servizio lascia perplessi. Oggi pomeriggio si parlava di pugilato e un intervistato ringraziava caldamente Dolce e Gabbana per aver generosamente sponsorizzato World Series of Boxing. Il pugilato, diceva, è insegnamento per i giovani di rispetto delle regola.
Nessuno ha ricordato che questi "benefattori" di fede berlusconiana sono stati recentemente accusati di evasione fiscale per un miliardo di euro ed indagati per truffa ai danni dello stato.
Alla faccia del rispetto delle regole!
[Ndr: la truffa nei confronti di chi compra a prezzi folli i loro prodotti fabbricati chissà dove a prezzi irrisori non è perseguibile né imputabile a nessuno se non ai compratori stessi]
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>