14.11.11

Crozza - Mario Monti & Goldman Sachs



Chissà perché i soliti faziosi (io compreso) non condividono il gaudio con il quale è stata generalmente accolta da molti ex timidi oppositori di Berlusconi la nomina di Monti.
Una amara medicina può servire a liberare l'intestino, ma non è detto che risani l'intero organismo.
Talvolta poi la cura può anche essere peggiore del male.
Non basta andare in chiesa la domenica mattina con la moglie per essere buon presidente del consiglio e tanto meno per rimettere in pista l'Italia nel carrozzone europeo.
I "mercati" o meglio i grandi trader internazionali se ne fottono di queste cose e se per far soldi hanno deciso di affossarci insieme all'euro e all'Europa non si fermeranno certo intimiditi dalla presenza di un prof bocconiano.
Non ci sono alternative credibili e dunque stiamo a vedere come andrà a finire, ma effettivamente si sente odore di cetriolo in arrivo.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>