2007-11-01

Mastella - Di Pietro. Attenti a quei due.

Giuliani mortoTutti hanno visto cosa è successo a Genova, durante il G8, nel luglio del 2001. Carlo Giuliani è morto e non ci sono parole. Ma ciò che sdegna di più è il pestaggio indiscriminato delle "forze dell'ordine". Lo documentano decine di fotografie. Non credo che tutti i poliziotti e tutti i carabinieri siano uguali, ma chi abusa d'autorità dovrebbe essere severamente punito, sia mandante o esecutore.
Mastella e Di Pietro si sono assunti la responsabilità di affossare una sacrosanta commissione d'indagine sui fatti.
Di Pietro si giustifica sul suo sito.
Mastella ha altro a cui pensare. Nel suo blog esprime solidarità a Il Campanile il suo giornale che nessuno compra e noi paghiamo (famigerati contributi statali alla stampa di partito).
Sull'Espresso di questa settimana gli fanno pelo e contropelo. Andate a leggervelo. Interessante.
Qui sotto il link.
Per chi suona il Campanile
di Marco Lillo
Consulenze, voli, contratti, benzina e case. E persino torroncini e panettoni. Pagati dal giornale Udeur e usati da Mastella & C. Grazie anche ai fondi pubblici
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>