2008-09-16

Da lei mi lascerei davvero toccare...

Giannelli, corriere.it

Così quell'oca della Vezzali al Cav. Braghettoni mentre il "Dottor Fede" (Ma non è Vespa? Fa lo stesso!) gongola felice. Pura vaudville, senza alcuna relazione con l'informazione (quando mai a Porta a porta!?). Intanto il Cavaliere, con una incoronata miss Italia alla destra, gigioneggia tronfio. È lo stile del nostro presidente del consiglio, ben conosciuto e - secondo lui - apprezzato nel mondo.
Tutto ciò mentre l'economia internazionale è al tracollo, si ammazzano negri peggio dei cani (ma anche bianchi, ricordate Verona?), si bruciano Rom, si sprangano culattoni, si distrugge senza ritegno quel poco che resta della scuola e si vuol far credere ai poveri allocchi di italiani, che intanto si bevono qualsiasi cosa, di rimettere in volo la flotta di bandiera regalando quel poco restante di buono a Marcegaglia & C. e lasciando sul gobbo degli italici allocchi di cui sopra gli stratosferici debiti di Alitalia, per di più con l'aggiunta di quelli di Air One. Bah!
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>