2008-09-11

Primi in Europa per telefonini e televisioni... e abbiamo anche una squadra di club campione del mondo, la mia!

Questa la rivendicazione dell'ineffabile cavalier B a Londra davanti al primo ministro britannico Gordon Brown. Una volitiva risposta ai giornalisti che gli ricordavano la stagnazione economica nella quale è impantanata l'Italia, ultima per crescita in Europa. "Sono alla guida di un paese solido e ottimista" ha proseguito dimentico del fatto di essere presidente non solo di una squadra di calcio, ma anche della nazione prima in Europa per morti in incidenti sul lavoro e incidenti stradali. Poi ha riso soddisfatto mostrando orgoglioso la dentatura da caimano sotto il parrucchino incatramato.
Forse qualcuno dovrebbe ricordargli che avere più telefonini e televisioni non è esattamente un indice di civiltà specie se si considera che un terzo degli italiani non è in grado di leggere e comprendere il significato di un semplice testo scritto ed un altro terzo rischia l'analfabetismo di ritorno.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>