29.10.08

Scontri a piazza Navona. Fascisti all'attacco. I soldi della scuola a La Russa


Tanto tuonò che piovve. Sono arrivati in piazza Navona - piazza rigorosamente pedonale - con un camioncino carico di spranghe, caschi in testa e visi coperti. Hanno attaccato senza che la polizia facesse granché per interporsi a protezione dei ragazzini in manifestazione. C'è scappato lo scontro. Intanto il senato ratifica i tagli alla scuola e il ritorno al passato della Gelmini. In compenso tre milioni di euro sottratti all'istruzione vanno a sovvenzionare le "missioni" di guerra all'estero. Ma che bella giornata!

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>