22.10.08

A scuola dalla Littizzetto (meglio che dalla Gelmini)

In attesa dei "calci nelle parti molli" invocati da Renato Farina (giornalista al soldo dei servizi segreti) su Libero, e subito approvati dal Cavaliere, allietiamoci con Luciana alla quale va il nostro grazie.
Sempre più viene fuori la deriva autoritaria di questo governo. Del resto cosa ci si poteva aspettare, se non il peggio, da un presidente del consiglio che ha messo al ministero della difesa uno come La Russa che di cori fascisti e manifestazioni violente è stato diretto protagonista?
Ieri il Cav è stato chiaro. Userà la polizia. Sappiamo cosa, insieme a Fini, ha saputo fare a Genova. Dobbiamo dunque attenderci nuove scuole Diaz. Dio scampi!

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>