2011-03-31

Anche Bossi è un handicappato del caz...?

Dai banchi della lega oggi in parlamento (p minuscola ché certi individui l'hanno ormai ridotto a una fogna) qualcuno ha urlato al presidente della camera, riferendosi alla deputata disabile Ileana Argentin del PD che stava per prendere la parola: «Falla stare zitta quell’handicappata del cazzo!».
Che dire? non c'è più limite all'ignoranza e alla brutalità tra questi beneficati da stipendi stratosferici, totalmente immotivati, che sono stati mandati dai loro capibastone a scaldare le sedie istituzionali.
Chissà se qualcuno si fosse rivolto così a Bossi - dimostrando altrettanta assenza di cervello - cosa sarebbe successo.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>