3.3.11

Maroni, leghisti spreconi

Greenpeace Italia

Democrazia, risparmio.
Parole vuote di senso in questa povera Italia.
Se almeno i leghisti, insieme alla scurrilità, avessero dato prova di una certa diversità. E invece no, stanno lì, incollati alle tanto disprezzate poltrone romane con la scusa di portare a casa un federalismo abortito ancor prima di nascere.
Ci hanno messo poco ad imparare tutte le pratiche dell'odiata ex DC, becero nepotismo compreso.
Stanno lì a fare da flebo al cadavere del governo Berlusconi, con accanimento terapeutico, ben sapendo che, se staccassero la spina, anche per loro sarebbe l'inizio della fine.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>