2011-03-14

Salvate il soldato Manning

Manning, il giovane soldato accusato di aver passato ad Assange i cd con le notizie riservate poi diffuse da WikiLeaks, è detenuto in isolamento totale a Quantico, guardato a vista, privato di vestiti e anche degli occhiali.
Crowley, il portavoce del dipartimento di Stato, è stato costretto a dimettersi per aver espresso critiche sulle sue condizioni di detenzione.
Obama, il presidente che aveva suscitato tante speranze, ancora una volta delude con una dichiarazione piatta piatta. Al Pentagono "mi hanno garantito che il soldato Manning viene trattato seguendo gli standard appropriati" [sic!]
Rivelare la verità è pericoloso nella "democratica" America come in ogni altra parte del mondo quando si mette in pericolo la credibilità di che comanda.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>