2011-03-31

La Russa fascista cocainomane? Opposizione sveglia!


Lo dice l'ex camerata Fini, fuori di sé per essere stato mandato a 'fa un culo dal suo ex colonnello.
Ma che bella giornata!
A Lampedusa Berlusconi compra la sua trentottesima casa e spara favole sempre più incredibili.
In Parlamento si tenta un blitz per fare passare la prescrizione breve, ennesima legge ad personam destinata a salvare Il Cavalier Laqualunque dai suoi processi.
Opposizione sveglia! Cosa si aspetta a scollare i culi dalle poltrone e fare qualche cosa di eclatante come dimettersi in massa o, meglio ancora, piantare le tende davanti a Montecitorio e bivaccarci tutti, Bersani e D'Alema compresi, fino a quando questo governo non cadrà. Troppo faticoso?
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>