2013-06-30

AntiSecITA ha affondato il sito di Gianroberto Casaleggio e il suo aggregatore di notizie TzeTze

Niente più di uno scherzo crudele a chi si dichiara super competente e si fa bucare come un groviera...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(ZeroBin)
defacing
**********************************************************************************
  Blend in. Get trusted.Trust no one. Own everyone. Disclose nothing. Destroy everything. Take back  the scene. Never sell out, never surrender. Get in as anonymous, Leave with no trace. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Beppone, Casaleggio e carissimo SysAdmin.
A quanto pare il caveau non era blindato abbastanza e un pirata avido e sanguinario ha fatto irruzione! Saccheggi e scorribande,ecco cioè che un pirata apprezza di più.
Non preoccupatevi eccessivamente però,questo particolare pirata non è alla ricerca di tesori e ricchezze...but just for some fuckin` lulz!
Per rallegrare questi giorni di lavoro abbiamo deciso di fare una visita al vostro Guru Informatico & sommo esperto di comunicazione nonchè eminenza grigia e burattinaio supremo, aka Mr.Gianroberto Casaleggio.
Sareste estremamente più popolari e benvoluti se la smetteste di dedicarvi unicamente a faide interne e a decidere chi è la persona non grata della settimana.
State diventando il cancro che vi eravate ripromessi di eliminare.
Ma purtroppo come è noto "Il potere tende a corrompere e il potere assoluto corrompe assolutamente."
Siamo venuti a ricordarvi che c'è sempre qualcuno che osserva il vostro operato.
Non come i pagliacci degli Hacker Del PD,che saranno stati molto probabilmente vostri ex colleghi non proprio soddisfatti del trattamento ricevuto.
We're the real deal! ;)
Come è solito dire Beppe:
LA RETE!!!!!
LA RETE!!!!!
Voi la rete non la meritate,incapaci!
Le maschere di Anon a voi servirebbero non per garantire l'anonimato ma per nascondervi dalla vergogna.
Le votazioni ed elezioni in rete,il megafono per tutti,il medium democratico per eccellenza Quirinarie, Il futuro é la rete...e vi fate pwnare così???
Offrite anche servizi di IT Security...è uno scherzo?
It's very very lulzy. But...w00t w00t,we got r00t!
Un saluto speciale a Beppone, e soprattutto a chi doveva tenere la barca a galla, mr. Benzi, sono bastate due spingarde per ridurla ad un rottame galleggiante.
We do what we want cuz a Pirate is free!
#AntiSecITA
#Anonops
#Anonymous
#FreeAnons
#BenziNAiO
#BenziAdminDiCondominio

© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>