12.6.13

Erdogan scatenato contro "vandali e "terroristi". I media occidentali condannano, ma non lo fanno quando la polizia si comporta nella stessa maniera nei loro paesi

Erdogan multa le piccole Tv che trasmettono le immagini degli scontri: «Hanno danneggiato lo sviluppo fisico, morale e mentale di bimbi e giovani».
Ovviamente, definisce i  manifestanti «vandali» e «terroristi».

"La condanna del mondo", recitano i grandi media, ma poi quando cose analoghe accadono a casa loro il tono, chissà perché, cambia e sostengono gli Erdogan nazionali.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>