2009-03-20

Brunetta, il fannullon confuso, e gli studenti dell'Onda



«Sono guerriglieri e verranno trattati come guerriglieri»
E poi:
«Non hanno neppure la dignità dei guerriglieri. Sono quattro ragazzotti in cerca di sensazioni».
Dice Brunetta commentando quanto avvenuto a La Sapienza dove si è impedito agli studenti il diritto di manifestare pacificamente. Non va d'accordo neppure con sé stesso.
Sarebbe soltanto una delle tante infelici sortite di questo ducetto - ridicolo nella sua spasmodica ricerca di facili approvazioni - se non ci fossero state le manganellate della polizia agli universitari "colpevoli" di volersi aggregare ad una manifestazione sindacale.
Non a caso Roma, sindaco Alemanno, mentalità di destra al potere. Non a caso dopo il varo di un protocollo sulle manifestazioni nella capitale, stupidamente siglato dagli stessi sindacati. Non a caso in occasione di uno sciopero a difesa della scuola pubblica.
Sentite le parole del professore nel filmato.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>