Da qualche giorno non pubblico più perché classificato (forse erroneamente e se ne scusano!) "blog di spam". Evidente che non lo è! Che strano: mi si dice che avviene in automatico e può succedere. Si, ma c'é sempre una ragione a tutto e sembra vago accampare, dopo anni di regolari pubblicazioni, "algoritmi errati".
Paranoico io? Probabilmente, però sospettare è legittimo in un paese dove i parlamentari vengono eletti per chiamata nominale dei capi partito ed ora si vorrebbe eliminarne anche il voto individuale alle camere. Che diamine! Basta il consenso del capogruppo per tutti e si sveltiscono le scelte... o no? Democrazia in salsa berlusconiana.
Nucleare, cementificazione, ponte sullo stretto... chi più ne ha ne metta (ormai sono tante le boiate giornaliere che non si riesce più neppure a starci dietro). Bisogna far presto, il cavaliere ha fretta! Cosa servono una caterva di costosi parlamentari quasi sempre assenti? Ma dimezzare le paghe no è?
Vado un momentino a vomitare e poi torno.
Ah dimenticavo! Prolificano anche le più assurde proposte di leggi BLOGicide. Ultima della serie: Internet, ecco la legge Carlucci
Paccherotti e parmigiana di melanzane
-
Delizia di pastaI paccherottiAlla parmigianaParmigiana al forno, semplice e
leggera con melanzane grigliate, passata di pomodoro, mozzarella e
parmigiano t...