2009-03-28

Berlusconi: parliamone seriamente

Berlusconi, beato fra le sue donne, battezza il nuovo partito dell'allegro regime.









Nessuna preclusione al fatto che la Mussolini sia presidente della commissione per l'infanzia e la sottosegretaria Brambilla, ministra in pectore del turismo. Figuriamoci: non c'è già anche la ministra Carfagna alle pari opportunità (a proposito: quando ci faranno sentire le famose intercettazioni annunciate dal Clarin - Sexgate a la italiana?)
Ci fa piacere che abbiano fatto carriera, ma per carità ci risparmino, lorsignore, i moralismi. Non hanno il phisique du rôle del buon Bondi.

© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>