2009-03-26

Cornuti e mazziati



"...chi è stato licenziato si trovi qualcosa da fare, io non starei con le mani in mano." (Berlusconi)...volere è potere!

Ci sarebbe da fare qualcosa per non stare con le mani in mano. No, non quello che pensate voi, porcelloni! Fare come fanno in Francia, sequestrare tagliateste, banchieri e manager super milionari nei loro uffici e...
Non fatelo, per carità. Qui nella bella Italia vi sbatterebbero subito in galera riempendovi di botte. I Gasparri, La Russa, Brunetta ci andrebbero a nozze!
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>