17.10.09

Libero, Giornale e "le riforme"

Guzzanti, Fascisti su Marte

Dopo i suoi scherani Giordano e Feltri interviene Lui, il Berlusconi, a minacciare riforme cumulative a colpi di referendum (vedi Napolitano pensionabile in venti mesi - Terza Repubblica - Colpo di mano (o di Stato?).
Bell'Italia dove la legge sull'omofobia può aspettare, ma l'inutile ponte sullo stretto di Messina, a imperitura (se non crolla) memoria del faraone, no e l'opposizione si fa le pippe da quattro mesi con un congresso del quale non frega niente a nessuno se non agli interessati a spartirsi le spoglie di una sinistra che non c'è più.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>